Boh.
In realtà non è che io abbia molto da dire.
La serie ha praticamente copiato le impostazioni della prima stagione cambiando situazioni e personaggi.
Creativi!
Critiche all’impostazione di questa seconda stagione a parte, i primi due episodi sono stati abbastanza coinvolgenti e con un cliffhanger sulla fine del secondo episodio molto interessante.
Partendo dall’inizio di Lipstick dico che SHIPPAVO, SHIPPO e sempre SHIPPERO’ la coppia “Booth/Parrish”, è certo come è certo il maiunagioia nella vita di Regina Mills.
La Fattoria è un po’ come la sede dell’FBI a Quantico, una Quantico 2.0. Le nuove reclute sono sicuramente più interessanti di quelle vecchie, ognuno con molto più scheletri nell’armadio, e il fatto che siano tutti nel palazzo insieme agli ostaggi non significa necessariamente che siano loro i cattivi, questa cosa è stata ampiamente dimostrata nella prima stagione… sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda.
Quando ho visto chi interpretava il capo della Fattoria, ho detto “un Inumano nella CIA? WOW! Andrew sicuro che sia un salto di qualità? Melinda lo sa?” e questo dimostra che guardo veramente troppe serie tv, e scommetto che alcuni tra voi hanno avuto la mia stessa reazione!
Shelby, Raina e Nimah avranno un ruolo decente in questa stagione? Spero di sì. I loro personaggi sono pieni di potenziale se gestiti a dovere. Chissà gli sceneggiatori dove andranno a parare.
Un’altra cosa in cui spero è di non vedere la replica sputata della prima stagione: sul serio. Sarebbero troppo prevedibili.
Considerando la fine dell’episodio in cui Miranda sembrerebbe essere un’infame che merita solo le lame, credo che ci saranno parecchi altri colpi di scena.
Già dal secondo episodio cominciano le morti e sono sempre quelli della NYPD a rimetterci per primi, per salvare Parrish poi…
Alex è una donna forte, ma le fanno fare troppo la parte della vittima e così il suo ruolo perde parecchi punti…
Bene, credo di aver detto tutto, se volete lasciatemi un commento con il vostro parere sia su questa recensione sia sull’episodio.
Un saluto alla nostra pagina amica Quantico Italia.
Alla prossima settimana!